Speed Queen: le lavanderie self-service più conosciute al mondo

speed queen

Speed Queen è un marchio di qualità e si fa notare per la cura con cui tratta ogni piccolo dettaglio, come la promozione delle pari opportunità tra uomini e donne.

WomenCertified Inc. è una delle più grandi organizzazioni di donne di tutta l’America e la numero uno nel dispensare consigli sulle modalità di acquisto di prodotti; insomma si occupa del benessere delle donne e si cura delle loro scelte.

Vi invitiamo anche a visionare questo video:

Partendo da queste premesse, possiamo affermare in maniera cerca che Speed Queen è il marchio di lavatrici self-service più raccomandato dalle donne. Delia Passi, CEO e fondatore di WomenCertified Inc. afferma che un programma come The Women’s Choice Award si muove per far si che aumenti la consapevolezza tra i consumatori su quali marchi siano più raccomandati dalle donne e per onorare quei marchi ” e ancora “(che) Portando il sigillo Women Choice Award, le aziende come Speed Queen dichiarano il loro impegno per aiutare le donne a fare degli acquisti intelligenti.

Delia Passi ha anche aggiunto che: “Siamo lieti di rendere onore a Speed Queen per l’impegno che mette nella ricerca dell’eccellenza, un impegno che viene riconosciuto dalle donne a livello nazionale”. Pare, e non abbiamo dubbi al riguardo, che l’80% delle donne che appartengono alla categoria delle consumatrici, ricerca e fa confronti molto più degli uomini prima di decidere se acquistare un prodotto o meno. È proprio per questo che le donne sono più fedeli ai marchi che soddisfano in tutto e per tutto i loro bisogni, che è proprio il motivo per cui scelgono Speed Queen (http://speedqueeninvestor.com/it/speed-queen-piu-consigliato-donne-americane).

…parlando di Speed Queen

Gli elettrodomestici proposti e ideati da Speed Queen sono anche quelli che riportano più successo nelle lavanderie self-service in tutto il mondo. Sono rinomati soprattutto per la loro grandissima durata e per le loro prestazioni professionali, e sono disponibili in tutti i punti vendita specializzati in un grande numero di paesi, in continua crescita. Dal 2014, il marchio ha sviluppato in tutto il mondo un concetto di chiavi in mano: lo Speed Queen Concept Store.

Grazie a questa filosofia a prova di recessione, ci sarà una serie di vantaggi, tra cui: l’assenza di diritti d’ingresso e royalties, un investimento iniziale davvero alla portata di tutti, con un immediato ritorno, e quasi sempre senza nessun salario.

Speed Queen continua ad affermarsi come il marchio di lavanderie self-service più apprezzato del mondo, oltre che produttore di attrezzature di lavanderie self-service e marchio di punta di Alliance Laundry Systems, con più di 100 anni di esperienza e di successo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*