Conservare i ricordi dei viaggi in modo indelebile

Conservare i ricordi con cewe

Un ricordo indelebile dei viaggi.

Una vacanza rimane sempre nel cuore di chi la vive e si cerca sempre di condividere con amici e parenti quell’esperienza.
Con la moderna tecnologia tra cellulari e fotocamere digitali immortalare i momenti migliori non è un problema.
Mare, monti o laghi, tutto diventa un bel ricordo, ma non solo, anche visite a musei e opere d’arte lasciano tanti momenti che tutti cerchiamo di immortalare.
Quando poi siamo a casa il primo desiderio è quello di sviluppare le fotografie che abbiamo scattato.
Il sorriso felice dei figli che giocano nella sabbia, il tuo cagnolino che fa il bagno nel lago, una passeggiata mano nella mano con il partner, sono tutti momenti che cerchiamo di portare con noi per sempre.
Ma il problema si pone nel momento in cui ci troviamo a non saper scegliere tra le tante foto da stampare.
Il prezzo diventa alto e ci si trova costretti a dover selezionare solo quelle che non vogliamo proprio rinunciare ad avere. Ma grazie a Cewe esiste una valida alternativa, perché con le offerte sulla stampa di fotografie è possibile non fare rinunce ed avere tutti i ricordi su carta di alta qualità.

E per le foto migliori sogni sicuramente un modo per appenderle alle pareti per averle sempre in bella vista.
Quello sguardo felice sul mare, quell’abbraccio di tutta la famiglia, grazie a Cewe puoi farti realizzare a prezzi unici nel mercato dei fantastici poster in carta pregiata, anche su materiali come un pannello in alluminio che volendo è possibile ricoprire con del plexiglass.
Il risultato finale è un fantastico pannello, moderno e con i colori fedeli all’immagine che può quindi sostituire un bel quadro. Sono molti i materiali dove si possono stampare delle fotografie.
Se vuoi puoi scegliere anche di fare la foto divisa in più pannelli; questa tecnica è la migliore per fotografie che immortalano dei paesaggi, quelle panoramiche per intenderci.
Se poi non volete una stampa moderna potete approfittare della stampa su tela di varie dimensioni e appendere nella casa dei veri e propri quadri con il soggetto più bello, la famiglia ed i ricordi di viaggi felici.

Stampare foto e poster è davvero semplicissimo sul sito internet di Cewe. Proviamo passo passo a spiegare come fare.
Il primo consiglio è quello di fare una cartella ordinata con tutti i file che si vogliono stampare, dividendo quelli con la semplice stampa da quelli che vogliamo con lavorazioni particolari, come ad esempio tele o poster.
Ricordiamo anche per chi non vuole foto sciolte che sempre su Cewe è possibile a prezzi bassissimi fare dei fotolibri, sfogliare ogni ricordo delle vacanze sarà così ancora più semplice.
In pochi passaggi grazie al sito internet intuitivo si possono caricare tutti i file.
In queste pagine è poi possibile scegliere i formati delle stampe e dei poster ed anche il tipo di supporto per la stampa.
Dopo l’accettazione dell’anteprima puoi procedere all’acquisto dei tuoi prodotti che riceverai comodamente a casa.
Per ottenere quadri e foto perfette devi controllare che il formato sia congruo alla risoluzione delle tue immagini, perchè altrimenti si rischia di ricevere un prodotto non conforme. Ma grazie al servizio assistenza del sito, se la foto dovesse essere di qualità troppo bassa, si viene avvisati, così puoi decidere se cambiare il formato o continuare con la consapevolezza che non verrà precisa e sgranata la foto.

E al momento dell’acquisto Cewe fa anche una delle più belle sorprese, degli sconti per tutti i clienti, validi fino a fine anno, così potrai usufruirne anche per la settimana bianca!
Iniziamo con uno sconto di 10 euro, basta nell’apposito spazio per i codici promozionali inserire il Codice: 10CEWE16, valido fino a fine anno, non viene richiesto valore minimo di ordine ed è utilizzabile per acquistare: CFB, posters, foto, CEWE murals, Cal, Cards, Gifts
Se avete un maggior numero di lavori o se avete altri amici che vogliono insieme a voi stampare le proprie foto potete inserire il Code: 30CEWE16 -riceverai uno sconto di 30 euro, valido fino a fine anno, si deve effettuare un ordine minimo di 150 euro per poterne usufruire, utile per acquistare: CFB, posters, foto, CEWE murals.
E per ottenere la Spedizione gratuita si può inserire il codice: SHIPCEWE16 – valido fino a fine anno con valore minimo di ordine di 30 euro.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*