Come sono nati i prodotti rugged?

Come sono nati i prodotti rugged

Da decenni, la crescita costante dei bisogni della gente e le repentine innovazioni tecnologiche hanno comportato una scia positiva di grandi cambiamenti generazionali. Solo nel 1990 sono avvenute le più importanti e significative scoperte sia nel mondo scientifico che in quello tecnologico, come ad esempio l’introduzione di Internet, che ha letteralmente rivoluzionato il percorso storico dell’umanità. Oggi, invece, assistiamo a continue migliorie nel campo tecnologico con la nascita di apparecchiature elettroniche sempre più sofisticate, robuste e compatte, come ad esempio i prodotti “rugged”, cioè indistruttibili, come i tablet industriali e palmari. Numerose sono le aziende impegnate attivamente nella produzione e commercializzazione di PC, smartphone e tablet industriali caratterizzati da una “marcia” in più, come ad esempio Ruggtek.

Ideologie e concetti aziendali

RUGGtek ha un obiettivo primario: offrire sempre il meglio alla propria utenza realizzando prodotti di massima resistenza idonei per ogni tipo di ambiente e mansione. Questa politica aziendale è stata condotta con successo nel corso degli anni, portando l’azienda al raggiungimento di altissimi livelli di tecnologia e know-how. Oggi, infatti, RUGGtek è impegnata attivamente nella progettazione di apparecchiature rugged, come tablet industriali e smartphone, in grado di soddisfare le più alte aspettative ed esigenze della clientela. Questo concetto rappresenta un vero e proprio punto di forza dell’azienda che gli ha permesso di risolvere gran parte della gestione dati per moltissime realtà aziendali italiane. Grazie al costante impegno e alla passione per questa materia, RUGGtek, insieme alla sua vasta gamma di tablet industriali, PC e smartphone, ha conquistato un’importanza crescente in molteplici industrie. Il motivo è molto semplice: l’azienda ha una visione guidata da uno spirito creativo ed innovativo, caratterizzato da una costante ricerca di metodologie all’avanguardia per migliorare le proprie tecniche lavorative e ampliare il proprio bagagliaio di risorse e competenze.

In questo modo, l’azienda ha potuto offrire agli operatori e ai professionisti sul campo gli stessi strumenti e le stesse modalità di comunicazione dei loro “equivalenti” seduti comodamente dietro alla propria scrivania.

Massima affidabilità ed elevati livelli di protezione

I collaboratori e lo staff aziendale sono sempre pronti a risolvere tutte le questioni legate ad eventuali problemi o anomalie ed orientare il cliente verso la migliore scelta di prodotto. Grazie all’enorme potenziale tecnologico dei propri dispositivi, RUGGtek è riuscita a consolidare tutte le capacità di calcolo e comunicazione all’interno di ogni prodotto, in grado di funzionare in contesti ad alto rischio e in condizioni disagevoli. Solo così i clienti avranno modo di implementare soluzioni di mobilità con vantaggi immediati.

Ogni tablet industriale, PC e tablet, prima di essere commercializzato, viene testato attraverso vari test qualitativi per garantire la loro efficacia e la loro stabilità a lungo termine con un “occhio di riguardo” ai vari upgrade annuali. L’intento è offrire componenti all’altezza delle aspettative dell’utenza in grado di migliorare il loro percorso professionale attraverso l’utilizzo delle migliori tecnologie attualmente disponibili.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*