Come scegliere gli abiti giusti in vacanza

Come scegliere gli abiti giusti in vacanza

Le vacanze estive sono forse il momento più sognato e desiderato dagli italiani. Un anno di lavoro, con poche pause, alle spalle, la stanchezza accumulata e le energie perse. Sono questi i fattori che giustificano la voglia di riposo, la volontà di fuggire dalla quotidianità, raggiungendo mete nuove alla ricerca di relax e divertimento.
Ogni volta che si pensa alle ferie ci si concentra sulla destinazione e sull’organizzazione del viaggio, ma ad un certo punto arriva la necessità di fare la valigia. Pochi giorni prima di partire il dilemma affiora nella mente dei vacanzieri. Che vestiti mettere nel bagaglio?

A seconda della località scelta e quindi del clima ci si organizza. Ma non basta. Ci vogliono abiti per affrontare le diverse attività ed i differenti momenti della giornata. Si apre l’armadio e si fa una selezione. Il modello, il colore, la quantità. Non sempre, però, c’è tutto quello che serve nel guardaroba. Ci vogliono un capo per le passeggiate nella natura, un vestito per il divertimento notturno, un abito per girare in città. Il periodo di pausa richiede comodità, ma si incontreranno altre persone e questo vuol dire che non bisogna apparire sciatti. Un vestiario curato per fare bella figura in ogni attività è importante.
Come fare? Concedersi qualche capo nuovo, di qualità fornirà la giusta carica per il viaggio. Soprattutto sarà la giusta scelta per essere pronti e a proprio agio in ogni situazione.

Cosa serve? i vestiti perfetti devono essere confortevoli e raffinati. L’abbinamento tra casual ed eleganza è la soluzione ideale. La libertà di fare tutti i movimenti, senza tralasciare lo stile impeccabile. Raffinata e comoda deve essere la mise da sfoggiare al mare e in montagna.
Grazie alla ricerca ed all’innovazione c’è una linea, di successo, che sta conquistando il mondo unendo la sportività italiana ed il British Style. L’abitudine inglese di avere abiti adatti in ogni occasione e l’abbigliamento tattico che segue i movimenti del corso si sono fusi dando vita ad una collezione primavera-estate di grande pregio. Prima di partire è bene dare un’occhiata ai saldi ed accaparrarsi l’esclusività ed il lusso a prezzi molto vantaggiosi.
A firmare gli abiti è Beretta, noto marchio del vestiario per le attività sportive all’aria aperta. Il brand bresciano ha saputo interpretare le esigenze della clientela offrendo la tradizione britannica e la personalizzazione tanto amata dagli italiani.
Nel Regno Unito ci sono pochi colori: dal blu al grigio per l’ufficio, dal beige al marrone chiaro per la campagna. Il taglio segue le linee del corpo. La cravatta è sostituita dal cardigan, ma il dress code prevede sempre l’abito adatto, dallo sport al lavoro, passando per il tempo libero, bisogna distinguersi.
In Italia vige il casual, non solo il comfort è ricercato, ma anche il colore. L’estro dello stilista è apprezzato, ma non è completo senza un tocco assolutamente personale. Le tonalità si combinano, con gusto, osando un po’, per dare vita ad un abbigliamento fortemente caratterizzante di chi lo indossa. Non bisogna mai essere comuni, ma emergere tra la folla, farsi notare.
I due stili insieme sono imbattibili, permettono a chi li indossa di esprimere sicurezza, determinazione, tradizione e originalità.

Non bisogna perdere neppure un momento, perché la partenza si avvicina. Non c’è neppure bisogno di uscire di casa. Oltre ai punti vendita ed ai tanti negozi che commercializzano i prodotti di Beretta, c’è l’e-store. Uno shop online, aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, con la gamma completa degli articoli. Giacche e giacconi, gonne e pantaloni, maglie, camicie e polo, ma anche scarpe, borse ed accessori tutti di gran classe, pronti per essere scelti. Accedendo al sito http://estore.beretta.com si accede allo sconto del 50% dovuto ai saldi e si possono scegliere moltissime opzioni che renderanno le vacanze assolutamente eleganti qualunque sia la meta e qualsiasi sia il programma.
L’abbigliamento proposto è ricco di piacevoli sorprese, sia per i tessuti, sia per i modelli ed i colori a disposizione. Visitando il negozio nel mondo digitale si avrà la possibilità di esaminare con calma i prodotti ben descritti ed acquistare in autonomia. Se dovesse servire l’assistenza sarà garantita.
Con gli abiti Beretta si è sempre a proprio agio, anche in vacanza.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*