Cellulari e cover: binomio perfetto

cover per smartphone

Se siete possessori di cellulari costosissimi delle marche più prestigiose, come Samsung e Iphone, la cover sicuramente sarà un accessorio al quale non avrete di certo rinunciato. Una cover, non solo esprime la personalità di chi la “indossa” ma è anche una valida soluzione per conservare perfettamente il proprio cellulare. Oramai, per la maggior parte dei consumatori la cover rappresenta un vero e proprio accessorio di cui non se ne può fare a meno. Anzi, c’è chi addirittura ha intere collezioni che sfodera in base al “mood” di giornata o al contesto in cui si trova. Sempre più persone scelgono le cover per i propri Iphone e Samsung con la stessa attenzione con cui acquistano i cellulari, dando particolare importanza ai colori, ai materiali costruttivi e al design.

Il vostro smartphone ha bisogno di un nuovo look?

Per scegliere la cover ideale e che più vi rappresenti è necessario fare un giro per i negozi oppure, in alternativa, dare un’occhiata online su siti specifici, come Cover per

Il portale è davvero ben organizzato e strutturato in maniera tale che pure gli utenti meno esperti in materia possono individuare la cover giusta per Iphone, Samsung e altri brand più conosciuti sul mercato. Il catalogo è molto ricco e la scelta sarà alquanto difficile poiché tutte le cover offerte dall’azienda sono belle da vedere e da colezionare. I modelli e il look si differenziano per design, stampe e materiale, tutto completamente prodotto e disegnato in Italia. Cover trasparenti, opache, con stampe in rilievo o colori sgargianti, insomma ce n’è per tutti i gusti e le tasche. C’è solo l’imbarazzo della scelta! Ad ogni modo, se siete indecisi tra due diverse cover, la scelta migliore sarebbe acquistarle entrambe, sfruttando le promozioni e le numerose iniziative avanzate dallo staff di Coverper.

Come già accennato, un aspetto importante riguarda i materiali di prima scelta con cui queste cover per Iphone e Samsung sono realizzate: non si tratta di prodotti scadenti e facilmente usurabili in poco tempo ma accessori progettati per “combaciare” perfettamente con la stragrande maggioranza dei cellulari attualmente presenti sul mercato e destinati a durare per lunghissimo tempo, oltre a garantire un’elevata protezione a cadute accidentali, gocce d’acqua e polvere. Al di là delle stampe o dei profili sottili o leggermente maggiorati, tutte le cover presenti sul sito sono prodotte con i migliori elementi siliconici, che assicurano un tocco setoso e una facile installazione, senza rovinare gli angoli e lo schermo dei cellulari. Comode, maneggevoli e belle alla vista, sarà un’ardua impresa scegliere la cover giusta!

Un altro aspetto positivo è il buon rapporto qualità-prezzo: qualunque sia la cover che acquistate per il vostro Iphone o Samsung non ci sarà nessuna variazione dei prezzi che saranno sempre molto contenuti. L’ideale sarebbe comprare più di una cover così da sfoggiarle ogni volta che se ne presenta l’occasione giusta.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*